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| -------------------------------------------SCHEDA-------------------------------------------
Nome: Koyaanisqatsi Giocatore: Ilmena Classe: Druido Razza: Elfo Taglia: M Velocità: 9m Età: 100 Allineamento: Neutrale puro Divinità: Silvanus Punti Esperienza: 15.000 Livello: Druido 6 Monete d'oro:
Punti Ferita: 66 Bonus di Attacco Base: +4 Fallimento Incantesimi Arcani: Resistenza agli Incantesimi: Riduzione dal danno: Iniziativa: +3
For: 16 [+3] Dex: 17 [+3] Cost: 14 [+2] Int: 14 [+2] Sagg: 18 [+4] Car: 11 [+0]
________________________________________________________________________ Classe Armatura: 19 (10 + Bonus Armatura + Bonus Scudo + Mod Dex + Mod Taglia + Armatura Naturale + Mod Deviazione + Mod Magia + Mod Vari)
Classe Armatura a Contatto (Senza bonus CA): 13 Classe Armatura Colto alla Sprovvista (Senza Destrezza): 16
________________________________________________________________________ Tiro per Colpire: con Scimitarra+1 +8 (18-20x2) (Bonus di attacco base + Modificatore di Destrezza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)
Tiro per Colpire: con Arco lungo composito pft potente+3 +8 (20x3) (20 frecce) ________________________________________________________________________ Tiro per il Danno: con Scimitarra+1 1d6+4 (Modificatore di Forza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)
Tiro per il Danno: con Arco lungo composito pft potente+3 1d8+3
Tiri Salvezza | Totale | Salv. Base | Mod Stat | Mod Magia | Mod Vari | Tempra (Costituzione) | +7 | 5 | +2 | - | - | Riflessi (Destrezza) | +5 | 2 | +3 | - | - | Volontà (Saggezza) | +9 | 5 | +4 | - | - |
Corruzione +0
Linguaggi parlati correttamente Comune Goblin Gigante Elfico | ----------------------------------------------Abilità---------------------------------------------- Abilità usabili solo con Addestramento:
Acrobazia (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = / Rapidità di mano (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = / Scassinare Serrature (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Alchimia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Arcane) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Architettura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Ingegneria) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Geografia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Dungeon) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Storia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Locali) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Natura) (Gradi: 9) (Mod Int: +2) (Mod Vari: +2) = +13 Conoscenze (Nobiltà) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Piani) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Religioni) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Decifrare Scritture (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Disattivare Congegni (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Sapienza Magica (Gradi: 4) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +6 Utilizzare Oggetti Magici (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Professione (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = / Addestrare Animali (Gradi: 9) (Mod Car: 0) (Mod Vari: 0) = 9 Parlare Linguaggi (Gradi: 0) (Mod Vari: 0) = /
Abilità usabili anche senza Addestramento:
Artigianato (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0 Artista della fuga (Gradi: 0) (Mod Dex: +3) (Mod Vari: 0) = +3 Cavalcare (Gradi: 0) (Mod Dex: +3) (Mod Vari: +2) = +5 Equilibrio (Gradi: 0) (Mod Dex: +3) (Mod Vari: 0) = +3 Muoversi Silenziosamente (Gradi: 0) (Mod Dex: +3) (Mod Vari: 0) = +3 Nascondersi (Gradi: 0) (Mod Dex: +3) (Mod Vari: 0) = +3 Utilizzare Corde (Gradi: 0) (Mod Dex: +3) (Mod Vari: 0) = +3 Cercare (Gradi: 0) (Mod Int: +2) (Mod Vari: +2) = +4 Concentrazione (Gradi: 9) (Mod Cos: +2) (Mod Vari: 0) = +11 Falsificare (Gradi: 0) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Valutare (Gradi: 0) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Ascoltare (Gradi: 9) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: +4) = +17 Osservare (Gradi: 9) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 9) = +22 Guarire (Gradi: 9) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = +13 Percepire Intenzioni (Gradi: 0) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = +4 Sopravvivenza (Gradi: 0) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: +4) = +8 Camuffare (Gradi: 0) (Mod Car: +0) (Mod Vari: 0) = +0 Intrattenere (Gradi: 0) (Mod Car: +0) (Mod Vari: 0) = +0 Diplomazia (Gradi: 0) (Mod Car: +0) (Mod Vari: 0) = +0 Raggirare (Gradi: 0) (Mod Car: +0) (Mod Vari: 0) = +0 Raccogliere Informazioni (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = +0 Nuotare (Gradi: 4) (Mod For: +3) (Mod Vari: 0) = +7 Intimidire (Gradi: 0) (Mod For/Car: +3) (Mod Vari: 0) = +3 Saltare (Gradi: 0) (Mod For: +3) (Mod Vari: 0) = +3 Scalare (Gradi: 0) (Mod For: +3) (Mod Vari: 0) = +3
| INCANTESIMI Lista: 5/4/4/3
Liv.0: * Creare acqua * 2x Individuazione del magico * Luce * Riparare
Liv.1: * Bacche benefiche * Produrre fiamma * Parlare con gli animali * Zanna magica
Liv.2: * Sfera infuocata * Pelle coriacea * 2 x Forza del toro
Liv.3: * 2x Invocare il fulmine * Crescita vegetale | TALENTI Allerta Incantesimi Naturali Incantesimi Focalizzati (Invocazione)
| PRIVILEGI DI CLASSE Resistenza al richiamo della natura (+4 contro i folletti) Compagno animale Senso della natura Empatia selvatica Andatura nel bosco Passo senza tracce Forma selvatica (2 volte al giorno) | PRIVILEGI DI RAZZA Immunità a sonno (elfo) +2 tiri salvezza contro ammaliamento (elfo)
| POTERI A INCONTRO QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER OGNI COMBATTIMENTO | POTERI AL GIORNO QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER GIORNATA
| POTERI GRATUITI QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI IN QUALSIASI MOMENTO SENZA LIMITAZIONI | DOMINI QUI SEGNA I DOMINI CHE SI POSSEGGONO
| OGGETTI Zaino Cannocchiale Agrifoglio e vischio Acciarino e pietra focaia Borsa da cintura Custodia per mappe/pergamene Inchiostro Pennino 3x Pergamena 2x Razioni da viaggio Lenti dell’aquila 2500 | EQUIPAGGIAMENTO Usato sull'orecchio sinistro -> Usato sull'orecchio destro -> Usato sul polso sinistro -> Usato sul polso destro -> Usato sull'anca sinistra -> Usato sull'anca destra -> Usato al dito sinistro -> Usato al dito destro -> Usato sulle gambe -> Usato sugli occhi -> Usato sulle mani -> Usato sul collo -> Usato sul viso -> Usato in testa -> Usato in vita -> Usato ai piedi -> Usato sul corpo -> Armatura di cuoio+1 Avvolto sul corpo -> Usato sulle braccia -> Usato sulla schiena -> Arco Lungo Composito Potente +3
Afferrato -> Impugnato a 1 mano -> Scimitarra+1 Impugnato a 2 mani -> Scudo pesante di legno+1 Impugnato a 3 mani -> Impugnato a 4 mani -> | QUI PUOI METTERE UN IMMAGINE DEL PERSONAGGIO
| QUI PUOI METTERE UN'ALTRA IMMAGINE DEL PERSONAGGIO
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COMPAGNO ANIMALE:
Ghiottone
Animale Medio
Dadi Vita : 5d8+23 (63 pf)
Iniziativa : +1
Velocità : 9m, scavare 3m, scalare 3m
Classe Armatura: 17 (+3 Des, +4 naturale), contatto 13, colto alla sprovvista 14
Attacco base/Lotta: +2/+4
Attacco: Artiglio +4 in mischia (1d4+2)
Attacco completo: 2 artigli +4 in mischia (1d4+2) e morso -1 in mischia (1d6+1)
Spazio/Portata: 1,5m/1,5m
Attacchi speciali: Ira
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +5, Vol +2
Caratteristiche : For 15, Des 16, Cos 19, Int 2, Sag 12, Car 10
Abilità: Ascoltare +6, Osservare +6, Scalare +10
Talenti : Allerta, Robustezza, Seguire Tracce
Ambiente: Foreste fredde
Organizzazione : Solitario
Edited by _^Omura^_ - 28/1/2011, 20:54