Koyaanisqatsi, Druido 6° (Ilmena)

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_^Omura^_
view post Posted on 19/1/2011, 07:50




Koyanisqatsi
-------------------------------------------SCHEDA-------------------------------------------

Nome: Koyaanisqatsi
Giocatore: Ilmena
Classe: Druido
Razza: Elfo
Taglia: M
Velocità: 9m
Età: 100
Allineamento: Neutrale puro
Divinità: Silvanus
Punti Esperienza: 15.000
Livello: Druido 6
Monete d'oro:

Punti Ferita: 66
Bonus di Attacco Base: +4
Fallimento Incantesimi Arcani:
Resistenza agli Incantesimi:
Riduzione dal danno:
Iniziativa: +3



For: 16 [+3]
Dex: 17 [+3]
Cost: 14 [+2]
Int: 14 [+2]
Sagg: 18 [+4]
Car: 11 [+0]


________________________________________________________________________
Classe Armatura: 19
(10 + Bonus Armatura + Bonus Scudo + Mod Dex + Mod Taglia + Armatura Naturale + Mod Deviazione + Mod Magia + Mod Vari)

Classe Armatura a Contatto (Senza bonus CA): 13
Classe Armatura Colto alla Sprovvista (Senza Destrezza): 16

________________________________________________________________________
Tiro per Colpire: con Scimitarra+1 +8 (18-20x2)
(Bonus di attacco base + Modificatore di Destrezza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)

Tiro per Colpire: con Arco lungo composito pft potente+3 +8 (20x3)
(20 frecce)
________________________________________________________________________
Tiro per il Danno: con Scimitarra+1 1d6+4
(Modificatore di Forza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)

Tiro per il Danno: con Arco lungo composito pft potente+3 1d8+3


Tiri SalvezzaTotaleSalv.
Base
Mod
Stat
Mod
Magia
Mod
Vari
Tempra
(Costituzione)
+75+2--
Riflessi
(Destrezza)
+52+3--
Volontà
(Saggezza)
+95+4--




Corruzione
+0

Linguaggi parlati correttamente
Comune
Goblin
Gigante
Elfico
----------------------------------------------Abilità----------------------------------------------
Abilità usabili solo con Addestramento:

Acrobazia (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Rapidità di mano (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Scassinare Serrature (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Alchimia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Arcane) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Architettura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Ingegneria) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Geografia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Dungeon) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Storia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Locali) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Natura) (Gradi: 9) (Mod Int: +2) (Mod Vari: +2) = +13
Conoscenze (Nobiltà) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Piani) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Religioni) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Decifrare Scritture (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Disattivare Congegni (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Sapienza Magica (Gradi: 4) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +6
Utilizzare Oggetti Magici (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Professione (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = /
Addestrare Animali (Gradi: 9) (Mod Car: 0) (Mod Vari: 0) = 9
Parlare Linguaggi (Gradi: 0) (Mod Vari: 0) = /



Abilità usabili anche senza Addestramento:

Artigianato (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0
Artista della fuga (Gradi: 0) (Mod Dex: +3) (Mod Vari: 0) = +3
Cavalcare (Gradi: 0) (Mod Dex: +3) (Mod Vari: +2) = +5
Equilibrio (Gradi: 0) (Mod Dex: +3) (Mod Vari: 0) = +3
Muoversi Silenziosamente (Gradi: 0) (Mod Dex: +3) (Mod Vari: 0) = +3
Nascondersi (Gradi: 0) (Mod Dex: +3) (Mod Vari: 0) = +3
Utilizzare Corde (Gradi: 0) (Mod Dex: +3) (Mod Vari: 0) = +3
Cercare (Gradi: 0) (Mod Int: +2) (Mod Vari: +2) = +4
Concentrazione (Gradi: 9) (Mod Cos: +2) (Mod Vari: 0) = +11
Falsificare (Gradi: 0) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Valutare (Gradi: 0) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Ascoltare (Gradi: 9) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: +4) = +17
Osservare (Gradi: 9) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 9) = +22
Guarire (Gradi: 9) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = +13
Percepire Intenzioni (Gradi: 0) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Sopravvivenza (Gradi: 0) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: +4) = +8
Camuffare (Gradi: 0) (Mod Car: +0) (Mod Vari: 0) = +0
Intrattenere (Gradi: 0) (Mod Car: +0) (Mod Vari: 0) = +0
Diplomazia (Gradi: 0) (Mod Car: +0) (Mod Vari: 0) = +0
Raggirare (Gradi: 0) (Mod Car: +0) (Mod Vari: 0) = +0
Raccogliere Informazioni (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = +0
Nuotare (Gradi: 4) (Mod For: +3) (Mod Vari: 0) = +7
Intimidire (Gradi: 0) (Mod For/Car: +3) (Mod Vari: 0) = +3
Saltare (Gradi: 0) (Mod For: +3) (Mod Vari: 0) = +3
Scalare (Gradi: 0) (Mod For: +3) (Mod Vari: 0) = +3

INCANTESIMI

Lista: 5/4/4/3

Liv.0:
* Creare acqua
* 2x Individuazione del magico
* Luce
* Riparare

Liv.1:
* Bacche benefiche
* Produrre fiamma
* Parlare con gli animali
* Zanna magica

Liv.2:
* Sfera infuocata
* Pelle coriacea
* 2 x Forza del toro

Liv.3:
* 2x Invocare il fulmine
* Crescita vegetale

TALENTI


Allerta
Incantesimi Naturali
Incantesimi Focalizzati (Invocazione)

PRIVILEGI DI CLASSE


Resistenza al richiamo della natura (+4 contro i folletti)
Compagno animale
Senso della natura
Empatia selvatica
Andatura nel bosco
Passo senza tracce
Forma selvatica (2 volte al giorno)

PRIVILEGI DI RAZZA


Immunità a sonno (elfo)
+2 tiri salvezza contro ammaliamento (elfo)

POTERI A INCONTRO


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER OGNI COMBATTIMENTO

POTERI AL GIORNO


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER GIORNATA

POTERI GRATUITI


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI IN QUALSIASI MOMENTO SENZA LIMITAZIONI

DOMINI


QUI SEGNA I DOMINI CHE SI POSSEGGONO

OGGETTI


Zaino
Cannocchiale
Agrifoglio e vischio
Acciarino e pietra focaia
Borsa da cintura
Custodia per mappe/pergamene
Inchiostro
Pennino
3x Pergamena
2x Razioni da viaggio
Lenti dell’aquila 2500

EQUIPAGGIAMENTO


Usato sull'orecchio sinistro ->
Usato sull'orecchio destro ->
Usato sul polso sinistro ->
Usato sul polso destro ->
Usato sull'anca sinistra ->
Usato sull'anca destra ->
Usato al dito sinistro ->
Usato al dito destro ->
Usato sulle gambe ->
Usato sugli occhi ->
Usato sulle mani ->
Usato sul collo ->
Usato sul viso ->
Usato in testa ->
Usato in vita ->
Usato ai piedi ->
Usato sul corpo -> Armatura di cuoio+1
Avvolto sul corpo ->
Usato sulle braccia ->
Usato sulla schiena -> Arco Lungo Composito Potente +3

Afferrato ->
Impugnato a 1 mano -> Scimitarra+1
Impugnato a 2 mani -> Scudo pesante di legno+1
Impugnato a 3 mani ->
Impugnato a 4 mani ->


QUI PUOI METTERE UN IMMAGINE DEL PERSONAGGIO


QUI PUOI METTERE UN'ALTRA IMMAGINE DEL PERSONAGGIO

 




COMPAGNO ANIMALE:

Ghiottone
Animale Medio
Dadi Vita : 5d8+23 (63 pf)
Iniziativa : +1
Velocità : 9m, scavare 3m, scalare 3m
Classe Armatura: 17 (+3 Des, +4 naturale), contatto 13, colto alla sprovvista 14
Attacco base/Lotta: +2/+4
Attacco: Artiglio +4 in mischia (1d4+2)
Attacco completo: 2 artigli +4 in mischia (1d4+2) e morso -1 in mischia (1d6+1)
Spazio/Portata: 1,5m/1,5m
Attacchi speciali: Ira
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +5, Vol +2

Caratteristiche : For 15, Des 16, Cos 19, Int 2, Sag 12, Car 10
Abilità: Ascoltare +6, Osservare +6, Scalare +10
Talenti : Allerta, Robustezza, Seguire Tracce
Ambiente: Foreste fredde
Organizzazione : Solitario

Edited by _^Omura^_ - 28/1/2011, 20:54
 
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