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| -------------------------------------------SCHEDA-------------------------------------------
Nome: Geid Streoman Giocatore: Lollinus Classe: Guerriero Razza: Umano Taglia: M Velocitą: 6m Etą: 30 Allineamento: LN Divinitą: Cavaliere rosso Punti Esperienza: 15.000 Livello: Guerriero 6° Monete d'oro: 124
Punti Ferita: 72 Bonus di Attacco Base: +6 Resistenza agli Incantesimi: Riduzione dal danno: Iniziativa: +1
For: 18 [+4] Dex: 12 [+1] Cost: 14 [+2] Int: 11 [+0] Sagg: 12 [+1] Car: 18 [+4]
________________________________________________________________________ Classe Armatura: 20 (10 + Bonus Armatura + Bonus Scudo + Mod Dex + Mod Taglia + Armatura Naturale + Mod Deviazione + Mod Magia + Mod Vari)
Classe Armatura a Contatto (Senza bonus CA): 12 Classe Armatura Colto alla Sprovvista (Senza Destrezza): +19
________________________________________________________________________ Tiro per Colpire: con Lancia da cavaliere +1 +11 (x3) (Bonus di attacco base + Modificatore di Destrezza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)
Tiro per Colpire: con Spada lunga pft +11 (19-20x2)
Tiro per Colpire: con Arco lungo composito +7 ________________________________________________________________________ Tiro per il Danno: con Lancia da cavaliere +1 1d8+5 (Modificatore di Forza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)
Tiro per il Danno: con Spada lunga pft 1d8+4
Tiro per il Danno: con Arco lungo composito pft 1d8 (20 frecce)
Tiri Salvezza | Totale | Salv. Base | Mod Stat | Mod Magia | Mod Vari | Tempra (Costituzione) | +7 | 5 | 2 | - | - | Riflessi (Destrezza) | +3 | 2 | 1 | - | - | Volontą (Saggezza) | +3 | 2 | 1 | - | - |
Corruzione +0
Linguaggi parlati correttamente Comune Draconico Elfico Nanico | ----------------------------------------------Abilitą---------------------------------------------- Abilitą usabili solo con Addestramento:
Acrobazia (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = / Rapiditą di mano (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = / Scassinare Serrature (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Alchimia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Arcane) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Architettura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Ingegneria) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Geografia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Dungeon) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Storia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Locali) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Natura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Nobiltą) (Gradi: 1) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = +1 Conoscenze (Piani) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Religioni) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Decifrare Scritture (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Disattivare Congegni (Gradi: ) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Sapienza Magica (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Utilizzare Oggetti Magici (Gradi: ) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = / Professione (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = / Addestrare Animali (Gradi: 1) (Mod Car: +4) (Mod Vari: +2) = +7 Parlare Linguaggi (Gradi: 0) (Mod Vari: 0) = /
Abilitą usabili anche senza Addestramento:
Artigianato (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Artista della fuga (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Cavalcare (Gradi: 7) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 2) = +10 Equilibrio (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Muoversi Silenziosamente (Gradi: ) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Nascondersi (Gradi: ) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Utilizzare Corde (Gradi: ) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Cercare (Gradi: ) (Mod Int: +0) (Mod Vari: 0) = +0 Concentrazione (Gradi: 0) (Mod Cos: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Falsificare (Gradi: 0) (Mod Int: +0) (Mod Vari: 0) = +0 Valutare (Gradi: 0) (Mod Int: +0) (Mod Vari: 0) = +0 Ascoltare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Osservare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Guarire (Gradi: 0) (Mod Sagg: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Percepire Intenzioni (Gradi: 0) (Mod Sagg: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Sopravvivenza (Gradi: 0) (Mod Sagg: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Camuffare (Gradi: 0) (Mod Car: +4) (Mod Vari: 0) = +4 Intrattenere (Gradi: 0) (Mod Car: +4) (Mod Vari: 0) = +4 Diplomazia (Gradi: 4) (Mod Car: +4) (Mod Vari: 0) = +8 Raggirare (Gradi: 0) (Mod Car: +4) (Mod Vari: 0) = +4 Raccogliere Informazioni (Gradi: 0) (Mod Car: +4) (Mod Vari: 0) = +4 Nuotare (Gradi: 0) (Mod For: +4) (Mod Vari: -10) = -6 Intimidire (Gradi: 4) (Mod For/Car: +4) (Mod Vari: 0) = +8 Saltare (Gradi: 2) (Mod For: +4) (Mod Vari: -5) = +1 Scalare (Gradi: 2) (Mod For: +4) (Mod Vari: -5) = +1
| INCANTESIMI QUI SEGNA GLI INCANTESIMI | TALENTI Affinitą animale Attacco in sella Autoritą Carica devastante Tirare in sella Combattere in sella Tirare in sella migliorato Travolgere
| PRIVILEGI DI CLASSE QUI SEGNA I PRIVILEGI DI CLASSE | PRIVILEGI DI RAZZA +1 abilitą a livello
| POTERI A INCONTRO QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER OGNI COMBATTIMENTO | POTERI AL GIORNO QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER GIORNATA
| POTERI GRATUITI QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI IN QUALSIASI MOMENTO SENZA LIMITAZIONI | DOMINI QUI SEGNA I DOMINI CHE SI POSSEGGONO
| OGGETTI Zainetto pratico di Heward -Acciarino e pietra focaia -Otre -Giaciglio -Torcia inestinguibile | EQUIPAGGIAMENTO Usato sull'orecchio sinistro -> Usato sull'orecchio destro -> Usato sul polso sinistro -> Usato sul polso destro -> Usato sull'anca sinistra -> Spada lunga pft Usato sull'anca destra -> Pugnale Usato al dito sinistro -> Anello della protezione +1 Usato al dito destro -> Usato sulle gambe -> Usato sugli occhi -> Usato sulle mani -> Usato sul collo -> Amuleto dell'armatura naturale +1 Usato sul viso -> Usato in testa -> Usato in vita -> Usato ai piedi -> Usato sul corpo -> Corazza di piastre Avvolto sul corpo -> Usato sulle braccia -> Usato sulla schiena -> Faretra (20 frecce)
Afferrato -> Arco lungo composito Impugnato a 1 mano -> Lancia da cavaliere +1 Impugnato a 2 mani -> Scudo pesante di legno | QUI PUOI METTERE UN IMMAGINE DEL PERSONAGGIO
| QUI PUOI METTERE UN'ALTRA IMMAGINE DEL PERSONAGGIO
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Cavallo da guerra pesante
Animale Grande
Dadi Vita: 4d8+12 (30 pf)
Iniziativa: +1
Velocitą : 15m
Classe Armatura : 18 (-1 taglia, +1 Des, +4 naturale, +4 bardatura), contatto 10, colto alla sprovvista 17
Attacco base/Lotta: +3/+1
Attacco: Zoccolo +6 in mischia (1d6+4)
Attacco completo: 2 zoccoli +6 in mischia (1d6+4) e morso +1 in mischia (1d4+2)
Spazio/Portata: 3m/1,5m
Attacchi speciali: -
Qualitą speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +5, Vol +2
Caratteristiche : For 18, Des 13, Cos 17, Int 2, Sag 13, Car 6
Abilitą: Ascoltare +5, Osservare +4
Talenti: Correre, Resistenza Fisica