Geid Streoman, Guerriero 6° (lollinus)

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_^Omura^_
view post Posted on 20/1/2011, 12:12




Geid Streoman
-------------------------------------------SCHEDA-------------------------------------------

Nome: Geid Streoman
Giocatore: Lollinus
Classe: Guerriero
Razza: Umano
Taglia: M
Velocitą: 6m
Etą: 30
Allineamento: LN
Divinitą: Cavaliere rosso
Punti Esperienza: 15.000
Livello: Guerriero 6°
Monete d'oro: 124

Punti Ferita: 72
Bonus di Attacco Base: +6
Resistenza agli Incantesimi:
Riduzione dal danno:
Iniziativa: +1



For: 18 [+4]
Dex: 12 [+1]
Cost: 14 [+2]
Int: 11 [+0]
Sagg: 12 [+1]
Car: 18 [+4]


________________________________________________________________________
Classe Armatura: 20
(10 + Bonus Armatura + Bonus Scudo + Mod Dex + Mod Taglia + Armatura Naturale + Mod Deviazione + Mod Magia + Mod Vari)

Classe Armatura a Contatto (Senza bonus CA): 12
Classe Armatura Colto alla Sprovvista (Senza Destrezza): +19

________________________________________________________________________
Tiro per Colpire: con Lancia da cavaliere +1 +11 (x3)
(Bonus di attacco base + Modificatore di Destrezza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)

Tiro per Colpire: con Spada lunga pft +11 (19-20x2)

Tiro per Colpire: con Arco lungo composito +7
________________________________________________________________________
Tiro per il Danno: con Lancia da cavaliere +1 1d8+5
(Modificatore di Forza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)

Tiro per il Danno: con Spada lunga pft 1d8+4

Tiro per il Danno: con Arco lungo composito pft 1d8
(20 frecce)



Tiri SalvezzaTotaleSalv.
Base
Mod
Stat
Mod
Magia
Mod
Vari
Tempra
(Costituzione)
+752--
Riflessi
(Destrezza)
+321--
Volontą
(Saggezza)
+321--




Corruzione
+0

Linguaggi parlati correttamente
Comune
Draconico
Elfico
Nanico
----------------------------------------------Abilitą----------------------------------------------
Abilitą usabili solo con Addestramento:

Acrobazia (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Rapiditą di mano (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Scassinare Serrature (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Alchimia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Arcane) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Architettura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Ingegneria) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Geografia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Dungeon) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Storia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Locali) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Natura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Nobiltą) (Gradi: 1) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = +1
Conoscenze (Piani) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Religioni) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Decifrare Scritture (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Disattivare Congegni (Gradi: ) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Sapienza Magica (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Utilizzare Oggetti Magici (Gradi: ) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = /
Professione (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = /
Addestrare Animali (Gradi: 1) (Mod Car: +4) (Mod Vari: +2) = +7
Parlare Linguaggi (Gradi: 0) (Mod Vari: 0) = /



Abilitą usabili anche senza Addestramento:

Artigianato (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Artista della fuga (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Cavalcare (Gradi: 7) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 2) = +10
Equilibrio (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Muoversi Silenziosamente (Gradi: ) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Nascondersi (Gradi: ) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Utilizzare Corde (Gradi: ) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Cercare (Gradi: ) (Mod Int: +0) (Mod Vari: 0) = +0
Concentrazione (Gradi: 0) (Mod Cos: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Falsificare (Gradi: 0) (Mod Int: +0) (Mod Vari: 0) = +0
Valutare (Gradi: 0) (Mod Int: +0) (Mod Vari: 0) = +0
Ascoltare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Osservare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Guarire (Gradi: 0) (Mod Sagg: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Percepire Intenzioni (Gradi: 0) (Mod Sagg: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Sopravvivenza (Gradi: 0) (Mod Sagg: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Camuffare (Gradi: 0) (Mod Car: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Intrattenere (Gradi: 0) (Mod Car: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Diplomazia (Gradi: 4) (Mod Car: +4) (Mod Vari: 0) = +8
Raggirare (Gradi: 0) (Mod Car: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Raccogliere Informazioni (Gradi: 0) (Mod Car: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Nuotare (Gradi: 0) (Mod For: +4) (Mod Vari: -10) = -6
Intimidire (Gradi: 4) (Mod For/Car: +4) (Mod Vari: 0) = +8
Saltare (Gradi: 2) (Mod For: +4) (Mod Vari: -5) = +1
Scalare (Gradi: 2) (Mod For: +4) (Mod Vari: -5) = +1

INCANTESIMI


QUI SEGNA GLI INCANTESIMI

TALENTI


Affinitą animale
Attacco in sella
Autoritą
Carica devastante
Tirare in sella
Combattere in sella
Tirare in sella migliorato
Travolgere

PRIVILEGI DI CLASSE


QUI SEGNA I PRIVILEGI DI CLASSE

PRIVILEGI DI RAZZA


+1 abilitą a livello

POTERI A INCONTRO


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER OGNI COMBATTIMENTO

POTERI AL GIORNO


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER GIORNATA

POTERI GRATUITI


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI IN QUALSIASI MOMENTO SENZA LIMITAZIONI

DOMINI


QUI SEGNA I DOMINI CHE SI POSSEGGONO

OGGETTI


Zainetto pratico di Heward
-Acciarino e pietra focaia
-Otre
-Giaciglio
-Torcia inestinguibile

EQUIPAGGIAMENTO


Usato sull'orecchio sinistro ->
Usato sull'orecchio destro ->
Usato sul polso sinistro ->
Usato sul polso destro ->
Usato sull'anca sinistra -> Spada lunga pft
Usato sull'anca destra -> Pugnale
Usato al dito sinistro -> Anello della protezione +1
Usato al dito destro ->
Usato sulle gambe ->
Usato sugli occhi ->
Usato sulle mani ->
Usato sul collo -> Amuleto dell'armatura naturale +1
Usato sul viso ->
Usato in testa ->
Usato in vita ->
Usato ai piedi ->
Usato sul corpo -> Corazza di piastre
Avvolto sul corpo ->
Usato sulle braccia ->
Usato sulla schiena -> Faretra (20 frecce)

Afferrato -> Arco lungo composito
Impugnato a 1 mano -> Lancia da cavaliere +1
Impugnato a 2 mani -> Scudo pesante di legno


QUI PUOI METTERE UN IMMAGINE DEL PERSONAGGIO


QUI PUOI METTERE UN'ALTRA IMMAGINE DEL PERSONAGGIO

 



Cavallo da guerra pesante
Animale Grande
Dadi Vita: 4d8+12 (30 pf)
Iniziativa: +1
Velocitą : 15m
Classe Armatura : 18 (-1 taglia, +1 Des, +4 naturale, +4 bardatura), contatto 10, colto alla sprovvista 17
Attacco base/Lotta: +3/+1
Attacco: Zoccolo +6 in mischia (1d6+4)
Attacco completo: 2 zoccoli +6 in mischia (1d6+4) e morso +1 in mischia (1d4+2)
Spazio/Portata: 3m/1,5m
Attacchi speciali: -
Qualitą speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +5, Vol +2
Caratteristiche : For 18, Des 13, Cos 17, Int 2, Sag 13, Car 6
Abilitą: Ascoltare +5, Osservare +4
Talenti: Correre, Resistenza Fisica
 
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