Harust Auran, attualmente non in uso

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_^Omura^_
view post Posted on 20/1/2011, 14:14




Harust Auran
-------------------------------------------SCHEDA-------------------------------------------

Nome: Harust Auran
Classe: Chierico
Razza: Umano
Taglia: M
Velocità: 9m
Età: 47
Allineamento: Legale Malvagio
Divinità: Bane
Punti Esperienza: 15.000
Livello: 6
Monete d'oro: 5.425
Gilda:

Punti Ferita: 24
Bonus di Attacco Base: +4
Fallimento Incantesimi Arcani:
Resistenza agli Incantesimi:
Riduzione dal danno:
Iniziativa: +0



For: 13 [+1]
Dex: 11 [+0]
Cost: 9 [-1]
Int: 14 [+2]
Sagg: 15 [+2]
Car: 13 [+1]


________________________________________________________________________
Classe Armatura: 10
(10 + Bonus Armatura + Bonus Scudo + Mod Dex + Mod Taglia + Armatura Naturale + Mod Deviazione + Mod Magia + Mod Vari)

Classe Armatura a Contatto (Senza bonus CA): +0
Classe Armatura Colto alla Sprovvista (Senza Destrezza): +0

________________________________________________________________________
Tiro per Colpire: con Mazza leggera +5
(Bonus di attacco base + Modificatore di Destrezza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)
________________________________________________________________________
Tiro per il Danno: con Mazza leggera 1d6+1
(Modificatore di Forza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)



Tiri SalvezzaTotaleSalv.
Base
Mod
Stat
Mod
Magia
Mod
Vari
Tempra
(Costituzione)
+45-1--
Riflessi
(Destrezza)
+22+0--
Volontà
(Saggezza)
+75+2--





Corruzione
+0

Linguaggi parlati correttamente
Comune
Elfico
Nanico
----------------------------------------------Abilità----------------------------------------------
Abilità usabili solo con Addestramento:

Acrobazia (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Rapidità di mano (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Scassinare Serrature (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Alchimia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Arcane) (Gradi: 3) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +5
Conoscenze (Architettura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Ingegneria) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Geografia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Dungeon) (Gradi: 3) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +5
Conoscenze (Storia) (Gradi: 3) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +5
Conoscenze (Locali) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Natura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Nobiltà) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Piani) (Gradi: 3) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +5
Conoscenze (Religioni) (Gradi: 6) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +8
Decifrare Scritture (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Disattivare Congegni (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Sapienza Magica (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Utilizzare Oggetti Magici (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Professione (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = /
Addestrare Animali (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = /
Parlare Linguaggi (Gradi: 0) (Mod Vari: 0) = /



Abilità usabili anche senza Addestramento:

Artigianato (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0
Artista della fuga (Gradi: 0) (Mod Dex: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Cavalcare (Gradi: 0) (Mod Dex: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Equilibrio (Gradi: 0) (Mod Dex: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Muoversi Silenziosamente (Gradi: 0) (Mod Dex: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Nascondersi (Gradi: 0) (Mod Dex: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Utilizzare Corde (Gradi: 0) (Mod Dex: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Cercare (Gradi: 0) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Concentrazione (Gradi: 9) (Mod Cos: -1) (Mod Vari: 0) = +8
Falsificare (Gradi: 0) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Valutare (Gradi: 0) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Ascoltare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Osservare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Guarire (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Percepire Intenzioni (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Sopravvivenza (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Camuffare (Gradi: 0) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Intrattenere (Gradi: 0) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Diplomazia (Gradi: 0) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Raggirare (Gradi: 9) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +10
Raccogliere Informazioni (Gradi: 0) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Nuotare (Gradi: 0) (Mod For: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Intimidire (Gradi: 0) (Mod For/Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Saltare (Gradi: 0) (Mod For: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Scalare (Gradi: 0) (Mod For: +1) (Mod Vari: 0) = +1

INCANTESIMI


Totali: 5/3+1/3+1/2+1

Livello 0
Creare acqua
Purificare cibo e bevande
Individuazione del magico
Individuazione del veleno
Lettura del magico
Luce
Livello 1
Comando
Benedizione
Cura ferite leggere
Dominio: Infliggi ferite leggere
Livello 2
Zona di verità
Dissacrare
Cura ferite moderate
Dominio: Frantumare
Livello 3
Animare morti
Evoca mostri III
Scolpire pietra
Dominio: Contagio

TALENTI


Voto sacro
Voto di povertà (infranto)
Voto di castità (infranto)
Voto di Non violenza (infranto)

PRIVILEGI DI CLASSE


Scacciare non morti

PRIVILEGI DI RAZZA


+1 punto abilità per livello

POTERI A INCONTRO


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER OGNI COMBATTIMENTO

POTERI AL GIORNO


Intimorire non morti (dominare) (4 volte)

POTERI GRATUITI


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI IN QUALSIASI MOMENTO SENZA LIMITAZIONI

DOMINI


LEGGE
1° Protezione dal caos
2° Calmare emozioni
3° Cerchio magico contro il caos
DISTRUZIONE
1° Infliggi ferite leggere
2° Frantumare
3° Contagio

OGGETTI


QUI SEGNA GLI OGGETTI TENUTI IN ZAINI O SIMILI

EQUIPAGGIAMENTO


Usato sull'orecchio sinistro ->
Usato sull'orecchio destro -> Un orecchino a forma di sole
Usato sul polso sinistro -> Bracciale rosso
Usato sul polso destro -> Braccialetto intarsiato rosso
Usato sull'anca sinistra ->
Usato sull'anca destra ->
Usato al dito sinistro -> Anello con sigillo
Usato al dito destro -> Anello rosso
Usato sulle gambe -> Pantaloni di stoffa
Usato sugli occhi -> Occhialetti da vista
Usato sulle mani ->
Usato sul collo -> Un simbolo sacro
Usato sul viso ->
Usato in testa -> Papalina nera
Usato in vita ->
Usato ai piedi -> Scarpe di pelle
Usato sul corpo ->
Avvolto sul corpo -> Tunica nera
Usato sulle braccia ->
Usato sulla schiena -> Mantello nero

Afferrato ->
Impugnato a 1 mano -> Mazza leggera
Impugnato a 2 mani ->


www.ilgiornale.it/foto-id=554219-x=800-y=800/prete.jpg


QUI PUOI METTERE UN'ALTRA IMMAGINE DEL PERSONAGGIO

 
 
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_^Omura^_
view post Posted on 20/1/2011, 14:30




Piccolo Background:

Harust era un fedele di Helm, prima della rinascita di Bane. Quando ha saputo del ritorno del Signore Nero ha tradito i suoi voti, infrangendo al tempo stesso sia il voto di castità (violenza volontaria su donne e minorenni), il voto di povertà (arricchendosi alle sue spalle) e il voto di non violenza (appunto, violenza). Si è insediato in posizioni di potere religioso per permettere al proprio Dio di prendere il controllo di tutto il Faerun una volta che il momento sarà propizio. Ha seguito il cugino, raggirandolo fin dall'inizio del loro viaggio, facendogli credere che nulla fosse cambiato da come egli lo ricordava. Attualmente segue il gruppo fingendosi ancora un fedele di Helm, come lo stesso Dio Bane suggerisce ai suoi fedeli

(un trafiletto dall'ambientazione Faerun: I fedeli di Bane tendono ad assumere posizioni di potere in tutti i regni in modo che un giorno possano consegnare il mondo nelle sue mani. Lavorano pazientemente e in gran segreto per dividere le forze dei loro nemici ed elevare i membri della chiesa e i loro alleati al di sopra di tutti gli altri, anche se non hanno paura di prendere decisioni improvvise e violente quando può esser loro utile per raggiungere i loro scopi)
 
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