-------------------------------------------SCHEDA-------------------------------------------
Nome: Harust Auran Classe: Chierico Razza: Umano Taglia: M Velocità: 9m Età: 47 Allineamento: Legale Malvagio Divinità: Bane Punti Esperienza: 15.000 Livello: 6 Monete d'oro: 5.425 Gilda:
Punti Ferita: 24 Bonus di Attacco Base: +4 Fallimento Incantesimi Arcani: Resistenza agli Incantesimi: Riduzione dal danno: Iniziativa: +0
For: 13 [+1] Dex: 11 [+0] Cost: 9 [-1] Int: 14 [+2] Sagg: 15 [+2] Car: 13 [+1]
________________________________________________________________________ Classe Armatura: 10 (10 + Bonus Armatura + Bonus Scudo + Mod Dex + Mod Taglia + Armatura Naturale + Mod Deviazione + Mod Magia + Mod Vari)
Classe Armatura a Contatto (Senza bonus CA): +0 Classe Armatura Colto alla Sprovvista (Senza Destrezza): +0
________________________________________________________________________ Tiro per Colpire: con Mazza leggera +5 (Bonus di attacco base + Modificatore di Destrezza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari) ________________________________________________________________________ Tiro per il Danno: con Mazza leggera 1d6+1 (Modificatore di Forza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)
Tiri Salvezza | Totale | Salv. Base | Mod Stat | Mod Magia | Mod Vari | Tempra (Costituzione) | +4 | 5 | -1 | - | - | Riflessi (Destrezza) | +2 | 2 | +0 | - | - | Volontà (Saggezza) | +7 | 5 | +2 | - | - |
Corruzione +0
Linguaggi parlati correttamente Comune Elfico Nanico | ----------------------------------------------Abilità---------------------------------------------- Abilità usabili solo con Addestramento:
Acrobazia (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = / Rapidità di mano (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = / Scassinare Serrature (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Alchimia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Arcane) (Gradi: 3) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +5 Conoscenze (Architettura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Ingegneria) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Geografia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Dungeon) (Gradi: 3) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +5 Conoscenze (Storia) (Gradi: 3) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +5 Conoscenze (Locali) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Natura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Nobiltà) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Piani) (Gradi: 3) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +5 Conoscenze (Religioni) (Gradi: 6) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +8 Decifrare Scritture (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Disattivare Congegni (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Sapienza Magica (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Utilizzare Oggetti Magici (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Professione (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = / Addestrare Animali (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = / Parlare Linguaggi (Gradi: 0) (Mod Vari: 0) = /
Abilità usabili anche senza Addestramento:
Artigianato (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0 Artista della fuga (Gradi: 0) (Mod Dex: 0) (Mod Vari: 0) = 0 Cavalcare (Gradi: 0) (Mod Dex: 0) (Mod Vari: 0) = 0 Equilibrio (Gradi: 0) (Mod Dex: 0) (Mod Vari: 0) = 0 Muoversi Silenziosamente (Gradi: 0) (Mod Dex: 0) (Mod Vari: 0) = 0 Nascondersi (Gradi: 0) (Mod Dex: 0) (Mod Vari: 0) = 0 Utilizzare Corde (Gradi: 0) (Mod Dex: 0) (Mod Vari: 0) = 0 Cercare (Gradi: 0) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Concentrazione (Gradi: 9) (Mod Cos: -1) (Mod Vari: 0) = +8 Falsificare (Gradi: 0) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Valutare (Gradi: 0) (Mod Int: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Ascoltare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Osservare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Guarire (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Percepire Intenzioni (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Sopravvivenza (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Camuffare (Gradi: 0) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Intrattenere (Gradi: 0) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Diplomazia (Gradi: 0) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Raggirare (Gradi: 9) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +10 Raccogliere Informazioni (Gradi: 0) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Nuotare (Gradi: 0) (Mod For: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Intimidire (Gradi: 0) (Mod For/Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Saltare (Gradi: 0) (Mod For: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Scalare (Gradi: 0) (Mod For: +1) (Mod Vari: 0) = +1
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INCANTESIMI Totali: 5/3+1/3+1/2+1
Livello 0 Creare acqua Purificare cibo e bevande Individuazione del magico Individuazione del veleno Lettura del magico Luce Livello 1 Comando Benedizione Cura ferite leggere Dominio: Infliggi ferite leggere Livello 2 Zona di verità Dissacrare Cura ferite moderate Dominio: Frantumare Livello 3 Animare morti Evoca mostri III Scolpire pietra Dominio: Contagio | TALENTI Voto sacro Voto di povertà (infranto) Voto di castità (infranto) Voto di Non violenza (infranto)
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PRIVILEGI DI CLASSE Scacciare non morti | PRIVILEGI DI RAZZA +1 punto abilità per livello
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POTERI A INCONTRO QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER OGNI COMBATTIMENTO | POTERI AL GIORNO Intimorire non morti (dominare) (4 volte)
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POTERI GRATUITI QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI IN QUALSIASI MOMENTO SENZA LIMITAZIONI | DOMINI LEGGE 1° Protezione dal caos 2° Calmare emozioni 3° Cerchio magico contro il caos DISTRUZIONE 1° Infliggi ferite leggere 2° Frantumare 3° Contagio
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OGGETTI QUI SEGNA GLI OGGETTI TENUTI IN ZAINI O SIMILI | EQUIPAGGIAMENTO Usato sull'orecchio sinistro -> Usato sull'orecchio destro -> Un orecchino a forma di sole Usato sul polso sinistro -> Bracciale rosso Usato sul polso destro -> Braccialetto intarsiato rosso Usato sull'anca sinistra -> Usato sull'anca destra -> Usato al dito sinistro -> Anello con sigillo Usato al dito destro -> Anello rosso Usato sulle gambe -> Pantaloni di stoffa Usato sugli occhi -> Occhialetti da vista Usato sulle mani -> Usato sul collo -> Un simbolo sacro Usato sul viso -> Usato in testa -> Papalina nera Usato in vita -> Usato ai piedi -> Scarpe di pelle Usato sul corpo -> Avvolto sul corpo -> Tunica nera Usato sulle braccia -> Usato sulla schiena -> Mantello nero
Afferrato -> Impugnato a 1 mano -> Mazza leggera Impugnato a 2 mani -> |
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