Kalael Lydresk, Chierico 6° (Dylandog)

« Older   Newer »
  Share  
_^Omura^_
view post Posted on 20/1/2011, 16:18




Kalael Lydresk
-------------------------------------------SCHEDA-------------------------------------------

Nome: Kalael Lydresk
Classe: Chierico
Razza: Umano
Taglia: M
Velocitą: 6m
Etą: 26
Allineamento: NB
Divinitą: Lathander
Punti Esperienza: 15.000
Livello: Chierico 6°
Monete d'oro: 640

Punti Ferita: 64
Bonus di Attacco Base: +4
Fallimento Incantesimi Arcani:
Resistenza agli Incantesimi:
Riduzione dal danno:
Iniziativa: +1



For: 16 [+3]
Dex: 13 [+1]
Cost: 16 [+3]
Int: 11 [0]
Sagg: 18 [+4]
Car: 14 [+2]


________________________________________________________________________
Classe Armatura: +21
(10 + Bonus Armatura + Bonus Scudo + Mod Dex + Mod Taglia + Armatura Naturale + Mod Deviazione + Mod Magia + Mod Vari)

Classe Armatura a Contatto (Senza bonus CA): +11
Classe Armatura Colto alla Sprovvista (Senza Destrezza): +20

________________________________________________________________________
Tiro per Colpire: con Martello da guerra +1 +9 (x3)
(Bonus di attacco base + Modificatore di Destrezza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)
________________________________________________________________________
Tiro per il Danno: con Martello ad guerra +1 1d8+4
(Modificatore di Forza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)



Tiri SalvezzaTotaleSalv.
Base
Mod
Stat
Mod
Magia
Mod
Vari
Tempra
(Costituzione)
+853--
Riflessi
(Destrezza)
+321--
Volontą
(Saggezza)
+954--






Corruzione
+0

Linguaggi parlati correttamente
Comune
----------------------------------------------Abilitą----------------------------------------------
Abilitą usabili solo con Addestramento:

Acrobazia (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Rapiditą di mano (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Scassinare Serrature (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Alchimia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Arcane) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Architettura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Ingegneria) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Geografia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Dungeon) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Storia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Locali) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Natura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Nobiltą) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Piani) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Religioni) (Gradi: 9) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = +9
Decifrare Scritture (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Disattivare Congegni (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Sapienza Magica (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Utilizzare Oggetti Magici (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Professione (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = /
Addestrare Animali (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = /
Parlare Linguaggi (Gradi: 0) (Mod Vari: 0) = /



Abilitą usabili anche senza Addestramento:

Artigianato (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0
Artista della fuga (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: -5) = -4
Cavalcare (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Equilibrio (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: -5) = -4
Muoversi Silenziosamente (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: -5) = -4
Nascondersi (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: -5) = -4
Utilizzare Corde (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Cercare (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = +0
Concentrazione (Gradi: 9) (Mod Cos: +3) (Mod Vari: 0) = +12
Falsificare (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = +0
Valutare (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = +0
Ascoltare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Osservare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Guarire (Gradi: 5) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = +9
Percepire Intenzioni (Gradi: 0) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Sopravvivenza (Gradi: 0) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Camuffare (Gradi: 0) (Mod Car: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Intrattenere (Gradi: 0) (Mod Car: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Diplomazia (Gradi: 0) (Mod Car: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Raggirare (Gradi: 0) (Mod Car: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Raccogliere Informazioni (Gradi: 0) (Mod Car: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Nuotare (Gradi: 0) (Mod For: +3) (Mod Vari: -10) = -7
Intimidire (Gradi: 0) (Mod For/Car: +3) (Mod Vari: 0) = +3
Saltare (Gradi: 0) (Mod For: +3) (Mod Vari: -5) = -2
Scalare (Gradi: 0) (Mod For: +3) (Mod Vari: -5) = -2

INCANTESIMI


Totali: 5/4+1/4+1/3+1

TALENTI


Scacciare Extra
Scacciare Extra
Iniziativa Migliorata
Arma focalizzata (martello da guerra)

PRIVILEGI DI CLASSE


Scacciare non morti

PRIVILEGI DI RAZZA


+1 punto abilitą per livello

POTERI A INCONTRO


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER OGNI COMBATTIMENTO

POTERI AL GIORNO


Scacciare non morti (15 volte al giorno)

POTERI GRATUITI


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI IN QUALSIASI MOMENTO SENZA LIMITAZIONI

DOMINI


Forza (Potere: Prova di forza +livello del chierico)
Ingrandire persone
Forza del toro
Veste magica
Sole (Potere: Scacciare potenziato: non morti scacciati invece distrutti)
Contrastare elementi
Riscaldare il metallo
Luce incandescente

OGGETTI


Zainetto pratico di Heward
-Giaciglio
-Sacco
-Torcia(x5)
-Acciarino e pietra focaia
-Tenda
-Borsa del guaritore (10usi)
-Simbolo sacro di legno (Ilmater)
-Simbolo sacro d'argento (Ilmater)
-Pennino
-Inchiostro (x3)
-Razioni da viaggio (x4)
-Torcia inestinguibile
-Otre
-Custodia per mappe/pergamene
---Pergamena (x20)

EQUIPAGGIAMENTO


Usato sull'orecchio sinistro ->
Usato sull'orecchio destro ->
Usato sul polso sinistro ->
Usato sul polso destro ->
Usato sull'anca sinistra ->
Usato sull'anca destra ->
Usato al dito sinistro ->
Usato al dito destro ->
Usato sulle gambe ->
Usato sugli occhi ->
Usato sulle mani ->
Usato sul collo ->
Usato sul viso ->
Usato in testa ->
Usato in vita ->
Usato ai piedi ->
Usato sul corpo -> Armatura completa +1
Avvolto sul corpo -> Abito da esploratore
Usato sulle braccia ->
Usato sulla schiena ->

Afferrato ->
Impugnato a 1 mano -> Martello da guerra +1
Impugnato a 2 mani ->Scudo leggero di metallo +1


QUI PUOI METTERE UN IMMAGINE DEL PERSONAGGIO


QUI PUOI METTERE UN'ALTRA IMMAGINE DEL PERSONAGGIO

 


Edited by _^Omura^_ - 27/1/2011, 06:11
 
Top
0 replies since 20/1/2011, 16:18   58 views
  Share