-------------------------------------------SCHEDA-------------------------------------------
Nome: Kalael Lydresk Classe: Chierico Razza: Umano Taglia: M Velocitą: 6m Etą: 26 Allineamento: NB Divinitą: Lathander Punti Esperienza: 15.000 Livello: Chierico 6° Monete d'oro: 640
Punti Ferita: 64 Bonus di Attacco Base: +4 Fallimento Incantesimi Arcani: Resistenza agli Incantesimi: Riduzione dal danno: Iniziativa: +1
For: 16 [+3] Dex: 13 [+1] Cost: 16 [+3] Int: 11 [0] Sagg: 18 [+4] Car: 14 [+2]
________________________________________________________________________ Classe Armatura: +21 (10 + Bonus Armatura + Bonus Scudo + Mod Dex + Mod Taglia + Armatura Naturale + Mod Deviazione + Mod Magia + Mod Vari)
Classe Armatura a Contatto (Senza bonus CA): +11 Classe Armatura Colto alla Sprovvista (Senza Destrezza): +20
________________________________________________________________________ Tiro per Colpire: con Martello da guerra +1 +9 (x3) (Bonus di attacco base + Modificatore di Destrezza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari) ________________________________________________________________________ Tiro per il Danno: con Martello ad guerra +1 1d8+4 (Modificatore di Forza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)
Tiri Salvezza | Totale | Salv. Base | Mod Stat | Mod Magia | Mod Vari | Tempra (Costituzione) | +8 | 5 | 3 | - | - | Riflessi (Destrezza) | +3 | 2 | 1 | - | - | Volontą (Saggezza) | +9 | 5 | 4 | - | - |
Corruzione +0
Linguaggi parlati correttamente Comune | ----------------------------------------------Abilitą---------------------------------------------- Abilitą usabili solo con Addestramento:
Acrobazia (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = / Rapiditą di mano (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = / Scassinare Serrature (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Alchimia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Arcane) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Architettura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Ingegneria) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Geografia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Dungeon) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Storia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Locali) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Natura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Nobiltą) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Piani) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Conoscenze (Religioni) (Gradi: 9) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = +9 Decifrare Scritture (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Disattivare Congegni (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Sapienza Magica (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Utilizzare Oggetti Magici (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = / Professione (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = / Addestrare Animali (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = / Parlare Linguaggi (Gradi: 0) (Mod Vari: 0) = /
Abilitą usabili anche senza Addestramento:
Artigianato (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0 Artista della fuga (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: -5) = -4 Cavalcare (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Equilibrio (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: -5) = -4 Muoversi Silenziosamente (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: -5) = -4 Nascondersi (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: -5) = -4 Utilizzare Corde (Gradi: 0) (Mod Dex: +1) (Mod Vari: 0) = +1 Cercare (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = +0 Concentrazione (Gradi: 9) (Mod Cos: +3) (Mod Vari: 0) = +12 Falsificare (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = +0 Valutare (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = +0 Ascoltare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = +4 Osservare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = +4 Guarire (Gradi: 5) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = +9 Percepire Intenzioni (Gradi: 0) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = +4 Sopravvivenza (Gradi: 0) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = +4 Camuffare (Gradi: 0) (Mod Car: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Intrattenere (Gradi: 0) (Mod Car: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Diplomazia (Gradi: 0) (Mod Car: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Raggirare (Gradi: 0) (Mod Car: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Raccogliere Informazioni (Gradi: 0) (Mod Car: +2) (Mod Vari: 0) = +2 Nuotare (Gradi: 0) (Mod For: +3) (Mod Vari: -10) = -7 Intimidire (Gradi: 0) (Mod For/Car: +3) (Mod Vari: 0) = +3 Saltare (Gradi: 0) (Mod For: +3) (Mod Vari: -5) = -2 Scalare (Gradi: 0) (Mod For: +3) (Mod Vari: -5) = -2
|
INCANTESIMI Totali: 5/4+1/4+1/3+1 | TALENTI Scacciare Extra Scacciare Extra Iniziativa Migliorata Arma focalizzata (martello da guerra)
|
PRIVILEGI DI CLASSE Scacciare non morti | PRIVILEGI DI RAZZA +1 punto abilitą per livello
|
POTERI A INCONTRO QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER OGNI COMBATTIMENTO | POTERI AL GIORNO Scacciare non morti (15 volte al giorno)
|
POTERI GRATUITI QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI IN QUALSIASI MOMENTO SENZA LIMITAZIONI | DOMINI Forza (Potere: Prova di forza +livello del chierico) Ingrandire persone Forza del toro Veste magica Sole (Potere: Scacciare potenziato: non morti scacciati invece distrutti) Contrastare elementi Riscaldare il metallo Luce incandescente
|
OGGETTI Zainetto pratico di Heward -Giaciglio -Sacco -Torcia(x5) -Acciarino e pietra focaia -Tenda -Borsa del guaritore (10usi) -Simbolo sacro di legno (Ilmater) -Simbolo sacro d'argento (Ilmater) -Pennino -Inchiostro (x3) -Razioni da viaggio (x4) -Torcia inestinguibile -Otre -Custodia per mappe/pergamene ---Pergamena (x20) | EQUIPAGGIAMENTO Usato sull'orecchio sinistro -> Usato sull'orecchio destro -> Usato sul polso sinistro -> Usato sul polso destro -> Usato sull'anca sinistra -> Usato sull'anca destra -> Usato al dito sinistro -> Usato al dito destro -> Usato sulle gambe -> Usato sugli occhi -> Usato sulle mani -> Usato sul collo -> Usato sul viso -> Usato in testa -> Usato in vita -> Usato ai piedi -> Usato sul corpo -> Armatura completa +1 Avvolto sul corpo -> Abito da esploratore Usato sulle braccia -> Usato sulla schiena ->
Afferrato -> Impugnato a 1 mano -> Martello da guerra +1 Impugnato a 2 mani ->Scudo leggero di metallo +1 |
QUI PUOI METTERE UN IMMAGINE DEL PERSONAGGIO
| QUI PUOI METTERE UN'ALTRA IMMAGINE DEL PERSONAGGIO
|