-------------------------------------------SCHEDA-------------------------------------------
Nome: Omura Classe: Guerriero Razza: Umano Taglia: M Velocitą: 9m Etą: 25 Allineamento: LN Divinitą: St Cuthbert Punti Esperienza: Livello: 5 Monete d'oro: meno di 1000
Punti Ferita: 65 Bonus di Attacco Base: +5 Fallimento Incantesimi Arcani: Resistenza agli Incantesimi: Riduzione dal danno: Iniziativa: +0
For: 18 [+4] Dex: 10 [+0] Cost: 16 [+3] Int: 8 [-1] Sagg: 8 [-1] Car: 8 [-1]
________________________________________________________________________ Classe Armatura: 18 (10 + Bonus Armatura + Bonus Scudo + Mod Dex + Mod Taglia + Armatura Naturale + Mod Deviazione + Mod Magia + Mod Vari)
Classe Armatura a Contatto (Senza bonus CA): 10 Classe Armatura Colto alla Sprovvista (Senza Destrezza): 18
________________________________________________________________________ Tiro per Colpire: con Spadone perfetto +10 (Bonus di attacco base + Modificatore di Destrezza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)
Tiro per Colpire: con Giusarma perfetta +10
Tiro per Colpire: con Kukri perfetto +10 ________________________________________________________________________ Tiro per il Danno: con Spadone perfetto 2d6+9 (19-20x2) (Modificatore di Forza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)
Tiro per il Danno: con Giusarma perfetta 2d4+9 (x3)
Tiro per il Danno: con Kukri perfetto 1d4+5 (18-20x3)
Tiri Salvezza | Totale | Salv. Base | Mod Stat | Mod Magia | Mod Vari | Tempra (Costituzione) | +7 | 4 | +3 | - | - | Riflessi (Destrezza) | +1 | 1 | +0 | - | - | Volontą (Saggezza) | +0 | 1 | -1 | - | - |
Linguaggi parlati correttamente Comune | ---------------------------------Abilitą--------------------------------- Abilitą usabili solo con Addestramento:
Acrobazia (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0 Rapiditą di mano (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0 Scassinare Serrature (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Alchimia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Arcane) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Architettura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Ingegneria) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Geografia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Dungeon) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Storia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Locali) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Natura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Nobiltą) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Piani) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Religioni) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Decifrare Scritture (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Disattivare Congegni (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Sapienza Magica (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Utilizzare Oggetti Magici (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Professione (Gradi: 8) (Mod Sagg: -1) (Mod Vari: 0) = +7 Addestrare Animali (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = 0 Parlare Linguaggi (Gradi: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Abilitą usabili anche senza Addestramento:
Artigianato (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0 Artista della fuga (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0 Cavalcare (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0 Equilibrio (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0 Muoversi Silenziosamente (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0 Nascondersi (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0 Utilizzare Corde (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0 Cercare (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Concentrazione (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Falsificare (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Valutare (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Ascoltare (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = 0 Osservare (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = 0 Guarire (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = 0 Percepire Intenzioni (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = 0 Sopravvivenza (Gradi: 8) (Mod Sagg: -1) (Mod Vari: 0) = +7 Camuffare (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = 0 Intrattenere (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = 0 Diplomazia (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = 0 Raggirare (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = 0 Raccogliere Informazioni (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = 0 Nuotare (Gradi: 0) (Mod For: ) (Mod Vari: 0) = 0 Intimidire (Gradi: 0) (Mod For/Car: ) (Mod Vari: 0) = 0 Saltare (Gradi: 0) (Mod For: ) (Mod Vari: 0) = 0 Scalare (Gradi: 0) (Mod For: ) (Mod Vari: 0) = 0
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INCANTESIMI - | TALENTI Estrazione Rapida Attacco Poderoso Incalzare Incalzare Potenziato Iniziativa Migliorata
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PRIVILEGI DI CLASSE QUI SEGNA I PRIVILEGI DI CLASSE | PRIVILEGI DI RAZZA QUI SEGNA I PRIVILEGI DI RAZZA
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OGGETTI QUI SEGNA GLI OGGETTI TENUTI IN ZAINI O SIMILI | EQUIPAGGIAMENTO Usato sull'orecchio sinistro -> Usato sull'orecchio destro -> Usato sul polso sinistro -> Usato sul polso destro -> Usato sull'anca sinistra -> Usato sull'anca destra -> Usato al dito sinistro -> Usato al dito destro -> Usato sulle gambe -> Usato sugli occhi -> Usato sulle mani -> Usato sul collo -> Usato sul viso -> Usato in testa -> Usato in vita -> Usato ai piedi -> Usato sul corpo -> Armatura Completa perfetta Avvolto sul corpo -> Usato sulle braccia -> Usato sulla schiena -> Giusarma perfetta
Afferrato -> Impugnato a 1 mano -> Kukri perfetto Impugnato a 2 mani -> Spadone perfetto |