Omura, Guerriero 5° livello (sam)

« Older   Newer »
  Share  
_^Omura^_
view post Posted on 19/4/2010, 16:33




Omura
-------------------------------------------SCHEDA-------------------------------------------

Nome: Omura
Classe: Guerriero
Razza: Umano
Taglia: M
Velocitą: 9m
Etą: 25
Allineamento: LN
Divinitą: St Cuthbert
Punti Esperienza:
Livello: 5
Monete d'oro: meno di 1000

Punti Ferita: 65
Bonus di Attacco Base: +5
Fallimento Incantesimi Arcani:
Resistenza agli Incantesimi:
Riduzione dal danno:
Iniziativa: +0



For: 18 [+4]
Dex: 10 [+0]
Cost: 16 [+3]
Int: 8 [-1]
Sagg: 8 [-1]
Car: 8 [-1]


________________________________________________________________________
Classe Armatura: 18
(10 + Bonus Armatura + Bonus Scudo + Mod Dex + Mod Taglia + Armatura Naturale + Mod Deviazione + Mod Magia + Mod Vari)

Classe Armatura a Contatto (Senza bonus CA): 10
Classe Armatura Colto alla Sprovvista (Senza Destrezza): 18

________________________________________________________________________
Tiro per Colpire: con Spadone perfetto +10
(Bonus di attacco base + Modificatore di Destrezza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)

Tiro per Colpire: con Giusarma perfetta +10

Tiro per Colpire: con Kukri perfetto +10
________________________________________________________________________
Tiro per il Danno: con Spadone perfetto 2d6+9 (19-20x2)
(Modificatore di Forza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)

Tiro per il Danno: con Giusarma perfetta 2d4+9 (x3)

Tiro per il Danno: con Kukri perfetto 1d4+5 (18-20x3)



Tiri SalvezzaTotaleSalv.
Base
Mod
Stat
Mod
Magia
Mod
Vari
Tempra
(Costituzione)
+74+3--
Riflessi
(Destrezza)
+11+0--
Volontą
(Saggezza)
+01-1--




Linguaggi parlati correttamente
Comune
---------------------------------Abilitą---------------------------------
Abilitą usabili solo con Addestramento:

Acrobazia (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0
Rapiditą di mano (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0
Scassinare Serrature (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0
Conoscenze (Alchimia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Conoscenze (Arcane) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Conoscenze (Architettura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Conoscenze (Ingegneria) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Conoscenze (Geografia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Conoscenze (Dungeon) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Conoscenze (Storia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Conoscenze (Locali) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Conoscenze (Natura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Conoscenze (Nobiltą) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Conoscenze (Piani) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Conoscenze (Religioni) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Decifrare Scritture (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Disattivare Congegni (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Sapienza Magica (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Utilizzare Oggetti Magici (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Professione (Gradi: 8) (Mod Sagg: -1) (Mod Vari: 0) = +7
Addestrare Animali (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = 0
Parlare Linguaggi (Gradi: 0) (Mod Vari: 0) = 0



Abilitą usabili anche senza Addestramento:

Artigianato (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0
Artista della fuga (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0
Cavalcare (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0
Equilibrio (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0
Muoversi Silenziosamente (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0
Nascondersi (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0
Utilizzare Corde (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0
Cercare (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Concentrazione (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Falsificare (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Valutare (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0
Ascoltare (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = 0
Osservare (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = 0
Guarire (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = 0
Percepire Intenzioni (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = 0
Sopravvivenza (Gradi: 8) (Mod Sagg: -1) (Mod Vari: 0) = +7
Camuffare (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = 0
Intrattenere (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = 0
Diplomazia (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = 0
Raggirare (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = 0
Raccogliere Informazioni (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = 0
Nuotare (Gradi: 0) (Mod For: ) (Mod Vari: 0) = 0
Intimidire (Gradi: 0) (Mod For/Car: ) (Mod Vari: 0) = 0
Saltare (Gradi: 0) (Mod For: ) (Mod Vari: 0) = 0
Scalare (Gradi: 0) (Mod For: ) (Mod Vari: 0) = 0

INCANTESIMI


-

TALENTI


Estrazione Rapida
Attacco Poderoso
Incalzare
Incalzare Potenziato
Iniziativa Migliorata

PRIVILEGI DI CLASSE


QUI SEGNA I PRIVILEGI DI CLASSE

PRIVILEGI DI RAZZA


QUI SEGNA I PRIVILEGI DI RAZZA

OGGETTI


QUI SEGNA GLI OGGETTI TENUTI IN ZAINI O SIMILI

EQUIPAGGIAMENTO


Usato sull'orecchio sinistro ->
Usato sull'orecchio destro ->
Usato sul polso sinistro ->
Usato sul polso destro ->
Usato sull'anca sinistra ->
Usato sull'anca destra ->
Usato al dito sinistro ->
Usato al dito destro ->
Usato sulle gambe ->
Usato sugli occhi ->
Usato sulle mani ->
Usato sul collo ->
Usato sul viso ->
Usato in testa ->
Usato in vita ->
Usato ai piedi ->
Usato sul corpo -> Armatura Completa perfetta
Avvolto sul corpo ->
Usato sulle braccia ->
Usato sulla schiena -> Giusarma perfetta

Afferrato ->
Impugnato a 1 mano -> Kukri perfetto
Impugnato a 2 mani -> Spadone perfetto
 
 
Top
0 replies since 19/4/2010, 16:33   44 views
  Share