-------------------------------------------SCHEDA-------------------------------------------
Nome: Mur Classe: Stregone Razza: Umano Taglia: M Velocitą: 9m Etą: 21 Allineamento: CN Divinitą: - Punti Esperienza: Livello: 2 Monete d'oro: 25
Punti Ferita: 17 Bonus di Attacco Base: 0 Fallimento Incantesimi Arcani: Resistenza agli Incantesimi: Riduzione dal danno: Iniziativa: +6
For: 14 [+2] Dex: 10 [0] Cost: 14 [+2] Int: 10 [0] Sagg: 8 [-1] Car: 15 [+2]
________________________________________________________________________ Classe Armatura: 10 (10 + Bonus Armatura + Bonus Scudo + Mod Dex + Mod Taglia + Armatura Naturale + Mod Deviazione + Mod Magia + Mod Vari)
Classe Armatura a Contatto (Senza bonus CA): 10 Classe Armatura Colto alla Sprovvista (Senza Destrezza): 10
________________________________________________________________________ Tiro per Colpire: con Spadone +2 (Bonus di attacco base + Modificatore di Destrezza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari) ________________________________________________________________________ Tiro per il Danno: con Spadone 2d6+4 (Modificatore di Forza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)
Tiri Salvezza | Totale | Salv. Base | Mod Stat | Mod Magia | Mod Vari | Tempra (Costituzione) | +2 | 0 | +2 | - | - | Riflessi (Destrezza) | +2 | 0 | +2 | - | - | Volontą (Saggezza) | +2 | 3 | -1 | - | - |
Fama +0
Corruzione +0
Linguaggi parlati correttamente Comune | ---------------------------------Abilitą--------------------------------- Abilitą usabili solo con Addestramento:
Acrobazia (Gradi: 0) (Mod Dex: 2) (Mod Vari: 0) = NO Rapiditą di mano (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = NO Scassinare Serrature (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = NO Conoscenze (Alchimia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = NO Conoscenze (Arcane) (Gradi: 2) (Mod Int: 1) (Mod Vari: 0) = 3 Conoscenze (Architettura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = NO Conoscenze (Ingegneria) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = NO Conoscenze (Geografia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = NO Conoscenze (Dungeon) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = NO Conoscenze (Storia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = NO Conoscenze (Locali) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = NO Conoscenze (Natura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = NO Conoscenze (Nobiltą) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = NO Conoscenze (Piani) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = NO Conoscenze (Religioni) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = NO Decifrare Scritture (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = NO Disattivare Congegni (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = NO Sapienza Magica (Gradi: 1) (Mod Int: 0) (Mod Vari: 0) = 1 Utilizzare Oggetti Magici (Gradi: 1) (Mod Car: 2) (Mod Vari: 0) = 3 Professione (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = NO Addestrare Animali (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = NO Parlare Linguaggi (Gradi: 0) (Mod Vari: 0) = NO
Abilitą usabili anche senza Addestramento:
Artigianato (Gradi: 0) (Mod Dex: 2) (Mod Vari: 0) = 2 Artista della fuga (Gradi: 0) (Mod Dex: 2) (Mod Vari: 0) = 2 Cavalcare (Gradi: 0) (Mod Dex: 2) (Mod Vari: 0) = 2 Equilibrio (Gradi: 0) (Mod Dex: 2) (Mod Vari: 0) = 2 Muoversi Silenziosamente (Gradi: 0) (Mod Dex: 2) (Mod Vari: 0) = 2 Nascondersi (Gradi: 0) (Mod Dex: 2) (Mod Vari: 0) = 2 Utilizzare Corde (Gradi: 0) (Mod Dex: 2) (Mod Vari: 0) = 2 Cercare (Gradi: 0) (Mod Int: 1) (Mod Vari: 0) = 0 Concentrazione (Gradi: 5) (Mod Cost: 2) (Mod Vari: 0) = 7 Falsificare (Gradi: 0) (Mod Int: 0) (Mod Vari: 0) = 0 Valutare (Gradi: 0) (Mod Int: 0) (Mod Vari: 0) = 0 Ascoltare (Gradi: 0) (Mod Sagg: -1) (Mod Vari: 0) = -1 Osservare (Gradi: 0) (Mod Sagg: -1) (Mod Vari: 0) = -1 Guarire (Gradi: 0) (Mod Sagg: -1) (Mod Vari: 0) = -1 Percepire Intenzioni (Gradi: 0) (Mod Sagg: -1) (Mod Vari: 0) = -1 Sopravvivenza (Gradi: 0) (Mod Sagg: -1) (Mod Vari: 0) = -1 Camuffare (Gradi: 0) (Mod Car: 2) (Mod Vari: 0) = 2 Intrattenere (Gradi: 0) (Mod Car: 2) (Mod Vari: 0) = 2 Diplomazia (Gradi: 0) (Mod Car: 2) (Mod Vari: 0) = 2 Raggirare (Gradi: 2/1) (Mod Car: 2) (Mod Vari: 0) = 3 Raccogliere Informazioni (Gradi: 4/2) (Mod Car: 2) (Mod Vari: 0) = 4 Nuotare (Gradi: 0) (Mod For: 2) (Mod Vari: 0) = 2 Intimidire (Gradi: 0) (Mod For/Car: 2) (Mod Vari: 0) = 2 Saltare (Gradi: 0) (Mod For: 2) (Mod Vari: 0) = 2 Scalare (Gradi: 0) (Mod For: 2) (Mod Vari: 0) = 2
|
INCANTESIMI Livello 0 (6) Resistenza Luci danzanti Riparare Prestidigitazione
Livello 1 (4) Scudo Armatura | TALENTI Competenza nelle armi da guerra Robustezza
|
OGGETTI QUI SEGNA GLI OGGETTI TENUTI IN ZAINI O SIMILI | EQUIPAGGIAMENTO Usato sull'orecchio sinistro -> Usato sull'orecchio destro -> Usato sul polso sinistro -> Usato sul polso destro -> Usato sull'anca sinistra -> Usato sull'anca destra -> Usato al dito sinistro -> Usato al dito destro -> Usato sulle gambe -> Usato sugli occhi -> Usato sulle mani -> Usato sul collo -> Usato sul viso -> Usato in testa -> Usato in vita -> Usato ai piedi -> Usato sul corpo -> Avvolto sul corpo -> Usato sulle braccia -> Usato sulla schiena ->
Afferrato -> Impugnato a 1 mano -> Spadone Impugnato a 2 mani -> Impugnato a 3 mani -> Impugnato a 4 mani -> |