Ittefid di Aticsan, Mago 6° (magoselvaggio)

« Older   Newer »
  Share  
_^Omura^_
view post Posted on 20/1/2011, 15:23




Ittefid di Aticsan
-------------------------------------------SCHEDA-------------------------------------------

Nome: Ittefid di Aticsan
Classe: Mago
Razza: Elfo Grigio
Taglia: M
Velocitą: 9m
Etą: 147
Allineamento: CN
Divinitą: (da inserire)
Punti Esperienza: 15.000
Livello: Mago 6°
Monete d'oro: 7

Punti Ferita: 25
Bonus di Attacco Base: +3
Fallimento Incantesimi Arcani: 0
Resistenza agli Incantesimi:
Riduzione dal danno:
Iniziativa: +8



For: 10 [0]
Dex: 18 [+4]
Cost: 12 [+1]
Int: 21 [+5]
Sagg: 14 [+2]
Car: 13 [+1]


________________________________________________________________________
Classe Armatura: 15
(10 + Bonus Armatura + Bonus Scudo + Mod Dex + Mod Taglia + Armatura Naturale + Mod Deviazione + Mod Magia + Mod Vari)

Classe Armatura a Contatto (Senza bonus CA): 15
Classe Armatura Colto alla Sprovvista (Senza Destrezza): 11

________________________________________________________________________
Tiro per Colpire: con Bastone ferrato +3
(Bonus di attacco base + Modificatore di Destrezza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)

________________________________________________________________________
Tiro per il Danno: con Bastone ferrato 1d6
(Modificatore di Forza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)



Tiri SalvezzaTotaleSalv.
Base
Mod
Stat
Mod
Magia
Mod
Vari
Tempra
(Costituzione)
+421-1
Riflessi
(Destrezza)
+724-1
Volontą
(Saggezza)
+852-1





Corruzione
+0

Linguaggi parlati correttamente
Comune
Elfico
Draconico
Nanico
Orchesco
Silvano
Gnomesco
----------------------------------------------Abilitą----------------------------------------------
Abilitą usabili solo con Addestramento:

Acrobazia (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Rapiditą di mano (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Scassinare Serrature (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Alchimia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Arcane) (Gradi: 9) (Mod Int: +5) (Mod Vari: 0) = +14
Conoscenze (Architettura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Ingegneria) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Geografia) (Gradi: 9) (Mod Int: +5) (Mod Vari: 0) = +14
Conoscenze (Dungeon) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Storia) (Gradi: 9) (Mod Int: +5) (Mod Vari: 0) = +14
Conoscenze (Locali) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Natura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Nobiltą) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Piani) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Religioni) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Decifrare Scritture (Gradi: 9) (Mod Int: +5) (Mod Vari: 0) = +14
Disattivare Congegni (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Sapienza Magica (Gradi: 9) (Mod Int: +5) (Mod Vari: 0) = +14
Utilizzare Oggetti Magici (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Professione (G. Azz.) (Gradi: 9) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +11
Addestrare Animali (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = /
Parlare Linguaggi (Gradi: 0) (Mod Vari: 0) = /



Abilitą usabili anche senza Addestramento:

Artigianato (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0
Artista della fuga (Gradi: 0) (Mod Dex: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Cavalcare (Gradi: 0) (Mod Dex: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Equilibrio (Gradi: 0) (Mod Dex: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Muoversi Silenziosamente (Gradi: 0) (Mod Dex: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Nascondersi (Gradi: 0) (Mod Dex: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Utilizzare Corde (Gradi: 0) (Mod Dex: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Cercare (Gradi: 0) (Mod Int: +5) (Mod Vari: 0) = +5
Concentrazione (Gradi: 9) (Mod Cos: +1) (Mod Vari: 0) = +10
Falsificare (Gradi: 0) (Mod Int: +5) (Mod Vari: 0) = +5
Valutare (Gradi: 0) (Mod Int: +5) (Mod Vari: 0) = +5
Ascoltare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: -4) = -2
Osservare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: -4) = -2
Guarire (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Percepire Intenzioni (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Sopravvivenza (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Camuffare (Gradi: 0) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Intrattenere (Gradi: 0) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Diplomazia (Gradi: 0) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Raggirare (Gradi: 0) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Raccogliere Informazioni (Gradi: 0) (Mod Car: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Nuotare (Gradi: 0) (Mod For: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Intimidire (Gradi: 0) (Mod For/Car: 1) (Mod Vari: 0) = +1
Saltare (Gradi: 0) (Mod For: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Scalare (Gradi: 0) (Mod For: 0) (Mod Vari: 0) = 0

INCANTESIMI


Totale: 4/6/4/4

Livello 1
Raggio di indebolimento, Charme su persone, Camuffare se stesso, Dardo incantato, Allarme, Servitore inosservato, Ritirata rapida, Colpo accurato, Ridurre persone, Ingrandire persone, Globo di acido inferiore, Animare corde, Unto
Livello 2
Vedere invisibilitą, Nube di nebbia, Raggio rovente, Trucco della corda, Invisibilitą, Oscuritą, Ragnatela, Risata Incontenibile di Tasha
Livello 3
Palla di fuoco, Raggio di esaurimento, Dissolvi magie, Forma gassosa, Volare, Velocitą

TALENTI


Scrivere pergamene
Evocare famiglio
Iniziativa migliorata
Incantesimi a distanza
Incantesimi massimizzati
Incantesimi massimizzati immediati

PRIVILEGI DI CLASSE


Scrivere pergamene
Evocare famiglio
Incantesimi massimizzati

PRIVILEGI DI RAZZA


Visione Crepuscolare
Immunitą al sonno
Trovare porte segrete
+2 TS Ammaliamento

POTERI A INCONTRO


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER OGNI COMBATTIMENTO

POTERI AL GIORNO


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER GIORNATA

POTERI GRATUITI


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI IN QUALSIASI MOMENTO SENZA LIMITAZIONI

DOMINI


QUI SEGNA I DOMINI CHE SI POSSEGGONO

OGGETTI


Zainetto pratico di Heward
-Perla del potere 1°lvl
-Bacchetta cura ferite leggere
-Pozione di nascondersi ai non morti
-Pozione di nascondersi agli animali
-Pozione di armatura magica

Zaino
-Candela (10x)
-Corda di seta (15m)
-Custodia per mappe e pergamene
---Pergamena di ridurre persone
-Inchiostro
-Otre
-Pennino (2x)
-Razioni da viaggio (10x)
-Sapone (2x)
-Bastone ferrato
-Libro Incantesimi
-Abito da viaggiatore

EQUIPAGGIAMENTO


Usato sull'orecchio sinistro ->
Usato sull'orecchio destro ->
Usato sul polso sinistro -> Anello di caduta morbida
Usato sul polso destro ->
Usato sull'anca sinistra ->
Usato sull'anca destra ->
Usato al dito sinistro ->
Usato al dito destro ->
Usato sulle gambe ->
Usato sugli occhi ->
Usato sulle mani ->
Usato sul collo -> Fermaglio dello Scudo
Usato sul viso ->
Usato in testa ->
Usato in vita ->
Usato ai piedi ->
Usato sul corpo -> Abito da viaggiatore
Avvolto sul corpo ->
Usato sulle braccia -> Bracciali dell'armatura +1
Usato sulla schiena -> Mantello della resistenza +1

Afferrato ->
Impugnato a 1 mano -> Bastone ferrato
Impugnato a 2 mani ->


QUI PUOI METTERE UN IMMAGINE DEL PERSONAGGIO


QUI PUOI METTERE UN'ALTRA IMMAGINE DEL PERSONAGGIO

 





Famiglio

Edited by _^Omura^_ - 25/1/2011, 15:01
 
Top
0 replies since 20/1/2011, 15:23   56 views
  Share