Katar, Guerriero 6° (Dungeonmaster_89)

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_^Omura^_
view post Posted on 21/1/2011, 21:11




Katar
-------------------------------------------SCHEDA-------------------------------------------

Nome: Katar
Classe: Guerriero
Razza: Umano
Taglia: M/G
Velocità: 9m
Età: 29
Allineamento: Legale Neutrale
Divinità: Ilmater
Punti Esperienza: 15.000
Livello: Guerriero 6°
Monete d'oro:

Punti Ferita: 78
Bonus di Attacco Base: +6
Fallimento Incantesimi Arcani:
Resistenza agli Incantesimi:
Riduzione dal danno:
Iniziativa: +4



For: 20 [+5]
Dex: 18 [+4]
Cost: 16 [+3]
Int: 13 [+1]
Sagg: 14 [+2]
Car: 11 [0]


________________________________________________________________________
Classe Armatura: 20
(10 + Bonus Armatura + Bonus Scudo + Mod Dex + Mod Taglia + Armatura Naturale + Mod Deviazione + Mod Magia + Mod Vari)

Classe Armatura a Contatto (Senza bonus CA): 14
Classe Armatura Colto alla Sprovvista (Senza Destrezza): 16

________________________________________________________________________
Tiro per Colpire: con Catena chiodata+1 +13/+8 (x2)
(Bonus di attacco base + Modificatore di Destrezza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)

Tiro per Colpire: con Arco lungo composito +10/+5

Tiro per Colpire: con Coltello +11/+6
________________________________________________________________________
Tiro per il Danno: con Catena Chiodata 2d4+8
(Modificatore di Forza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)

Tiro per il Danno: con Arco lungo composito 1d8+4

Tiro per il Danno: con Coltello 1d4+5



Tiri SalvezzaTotaleSalv.
Base
Mod
Stat
Mod
Magia
Mod
Vari
Tempra
(Costituzione)
+9531-
Riflessi
(Destrezza)
+6141-
Volontà
(Saggezza)
+4121-





+0

Linguaggi parlati correttamente
Comune
----------------------------------------------Abilità----------------------------------------------
Abilità usabili solo con Addestramento:

Acrobazia (Gradi: 2/2) (Mod Dex: +4) (Mod Vari: 0) = 6
Rapidità di mano (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Scassinare Serrature (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Alchimia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Arcane) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Architettura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Ingegneria) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Geografia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Dungeon) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Storia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Locali) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Natura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Nobiltà) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Piani) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Conoscenze (Religioni) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Decifrare Scritture (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Disattivare Congegni (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Sapienza Magica (Gradi: 2/2) (Mod Int: +1) (Mod Vari: 0) = +2
Utilizzare Oggetti Magici (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = /
Professione (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = /
Addestrare Animali (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = /
Parlare Linguaggi (Gradi: 0) (Mod Vari: 0) = /



Abilità usabili anche senza Addestramento:

Artigianato(armi) (Gradi: 3) (Mod Int: +1) (Mod Vari: 0) = +4
Artista della fuga (Gradi: 0) (Mod Dex: +4) (Mod Vari: -1) = +3
Cavalcare (Gradi: 2) (Mod Dex: +4) (Mod Vari: 0) = +6
Equilibrio (Gradi: 0) (Mod Dex: +4) (Mod Vari: -1) = +3
Muoversi Silenziosamente (Gradi: 0) (Mod Dex: +4) (Mod Vari: -2) = +2
Nascondersi (Gradi: 0) (Mod Dex: +4) (Mod Vari: -1) = +3
Utilizzare Corde (Gradi: 0) (Mod Dex: +4) (Mod Vari: 0) = +4
Cercare (Gradi: 0) (Mod Int: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Concentrazione (Gradi: 0) (Mod Int: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Falsificare (Gradi: 0) (Mod Int: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Valutare (Gradi: 0) (Mod Int: +1) (Mod Vari: 0) = +1
Ascoltare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Osservare (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Guarire (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Percepire Intenzioni (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Sopravvivenza (Gradi: 0) (Mod Sagg: +2) (Mod Vari: 0) = +2
Camuffare (Gradi: 0) (Mod Car: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Intrattenere (Gradi: 0) (Mod Car: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Diplomazia (Gradi: 0) (Mod Car: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Raggirare (Gradi: 0) (Mod Car: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Raccogliere Informazioni (Gradi: 0) (Mod Car: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Nuotare (Gradi: 2) (Mod For: +5) (Mod Vari: -2) = +5
Intimidire (Gradi: 0) (Mod For/Car: +5) (Mod Vari: 0) = +5
Saltare (Gradi: 2) (Mod For: +5) (Mod Vari: -1) = +6
Scalare (Gradi: 2) (Mod For: +5) (Mod Vari: -1) = +6

INCANTESIMI


QUI SEGNA GLI INCANTESIMI

TALENTI


Jotunbrud
Arma focalizzata (catena)
Maestria in combattimento
Sbilanciare migliorato
Riflessi in combattimento
Attacco poderoso
Stand Still

PRIVILEGI DI CLASSE


QUI SEGNA I PRIVILEGI DI CLASSE

PRIVILEGI DI RAZZA


QUI SEGNA I PRIVILEGI DI RAZZA

POTERI A INCONTRO


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER OGNI COMBATTIMENTO

POTERI AL GIORNO


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER GIORNATA

POTERI GRATUITI


QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI IN QUALSIASI MOMENTO SENZA LIMITAZIONI

DOMINI


QUI SEGNA I DOMINI CHE SI POSSEGGONO

OGGETTI


Zainetto
-Tenda
-Giaciglio
-Razioni
-Acciarino e pietra focaia
-Attrezzatura per fuoco da campo
-Rete
Bisaccia da cintura
-Pozione ingrandire persone (x4)

EQUIPAGGIAMENTO


Usato sull'orecchio sinistro ->
Usato sull'orecchio destro ->
Usato sul polso sinistro ->
Usato sul polso destro ->
Usato sull'anca sinistra ->
Usato sull'anca destra ->
Usato al dito sinistro ->
Usato al dito destro ->
Usato sulle gambe ->
Usato sugli occhi ->
Usato sulle mani ->
Usato sul collo ->
Usato sul viso ->
Usato in testa ->
Usato in vita -> Cintura della forza da gigante +2
Usato ai piedi ->
Usato sul corpo -> Giaco di maglia +1
Avvolto sul corpo ->
Usato sulle braccia ->
Usato sulla schiena -> Mantello della resistenza +1

Afferrato ->
Impugnato a 1 mano -> Buckler perfetto
Impugnato a 2 mani -> Catena chiodata +1


katar è un umano mulatto dalla pelle scura alto due metri e 20. è completamente pelato e i suoi occhi sono verdi con un bizzarro riflesso che mette soggezione a tante persone che incontra.
ha delle cicatrici sulle braccia, e una ben visibile sulla guancia sinistra.
sulla nuca è possibile notare la terminazione di un tatuaggio che prende tutta la schiena e parte della braccia.
ha una stazza grande e possente le spalle larghe e una voce profonda.


Katar è un uomo tranquillo che si fa per lo piu gli affari suoi; ha però uno spirito combattivo e difficilmente si fa mettere i piedi in testa da altri.
E' una persona molto perspicace e devota, in viaggio ormai da tempo alla ricerca degli spiriti perduti della sua famiglia.
Seguendo alcuni dogmi di ilmater infatti, katar si convinse che l esistenza materiale è solo una parte della vita e che dopo la morte gli spiriti migrano al di fuori del corpo materiale per andare in un luogo ben preciso, non trascendente però al piano di esistenza (quello materiale). Katar affascinato da questi pensieri prega ogni sera affinchè ilmater gli indichi la strada da percorrere affinchè egli possa ricongiungersi con gli spiriti perduti della sua famiglia che gli fu tolta tanto tempo addietro:
sterminata dagli schiavisti thayan per solo volere dei maghi rossi.
Katar crebbe nelle regioni a nord per la precisione egli è un Damaran, ma venne importato come schiavo nell altopiano del thay quando fu catturato; fu costretto a militare nelle file delle arene thayan per solo scopo di spettacolo e lucro, e alla sola età di 16 anni si ritrovò a vivere la vita coperto di polvere e sangue..
Imparò molto nelle umide fogne delle arene...imparò a difendersi, a maneggiare un arma per uccidere.
E uccise... eccome se uccise. Uno dei veterani,se così si può dire,Rajiak insegnò al giovane schiavo tutto ciò che era la base, dal combattere al vivere in un ambiente come quello dell'arena.
Imparò l arte del combattimento con la catena che gli permetteva di farsi beffa dei suoi nemici massacrandoli senza pietà. Quante mutilazioni...quanti morti. Ormai però non aveva più alcuna importanza, doveva dare il tutto per tutto ogni singolo giorno per sopravvivere. Questo era la condanna che quotidianamente un gladiatore, o meglio, uno schiavo doveva sopportare. Le urla di dolore gemono ancora oggi nella sua testa non dandoli pace alla notte. Ormai non c'era piu alcuna differenza tra quelle di sua madre che gemiva disperatamente chiedendo aiuto, mentre veniva stuprata da quei porchi leccapiedi al servizio di qualche mago troppo potente... Katar riuscì a fuggire, dopo 3 lunghi anni,mentre era "ospite" in un'arena di un piccolo paese ai piedi dell altopiano thay, assieme a dei suoi compagni più esperti che militavano nelle file dei gladiatori mulhorand da molto tempo e che aspettavano da tempo di essere trasporati in quell'arena che sapevano essere semplice da evadere. Rajiak era l'ideatore e l organizzatore di tutto il piano di fuga, che prevedeva 5 membri..
Katar approffittò così dell'occasione che il fato gli aveva posto e fuggì.. iniziò così a vagabondare convinto che la sua strada fosse gia scritta da tempo da qualche parte, e venne così in contatto con le prime devozioni al dio Ilmater. Il prode guerriero porta con se delle statuette di bronzo rappresentanti suo padre,sua madre e suo fratello ed esse sono di inestimabile valore per il suo spirito piangente che, finchè non si sarà ricongiunto con essi, non sarà mai appagato. quante notti insonni ad ammirare il chiaro di luna chiedendosi dove mai lo porteranno le brezze divine e a dare un senso alle inimmaginabili crudeltà vissute da giovane..

 


Edited by _^Omura^_ - 27/1/2011, 06:09
 
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