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Nome: Khil Aebersold, il Massimiliano del Cormyr Classe:Monaco/Ladro Razza:Umano Taglia:M Velocitą: 9m Etą: 27 Allineamento: LN Divinitą: Wee Jas Punti Esperienza: Livello: 5 (1/4) Monete d'oro: Gilda:
Punti Ferita: 24 Punti Mana: Bonus di Attacco Base: +3 Fallimento Incantesimi Arcani: Resistenza agli Incantesimi: Riduzione dal danno: Iniziativa: 5
For: 10 [+0] Dex: 20 [+5] Cost: 10 [+0] Int: 12 [+1] Sagg: 18 [+4] Car: 6 [-2]
________________________________________________________________________ Classe Armatura: +20 (10 + Bonus Armatura + Bonus Scudo + Mod Dex + Mod Taglia + Armatura Naturale + Mod Deviazione + Mod Magia + Mod Vari)
Classe Armatura a Contatto (Senza bonus CA): +20 Classe Armatura Colto alla Sprovvista (Senza Destrezza): +15
________________________________________________________________________ Tiro per Colpire: con Pugno D20+8 (Bonus di attacco base + Modificatore di Destrezza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)
Tiro per Colpire: con NOMEARMA2 +0
Tiro per Colpire: con NOMEARMA3 +0
Tiro per Colpire: con NOMEARMA4 +0 ________________________________________________________________________ Tiro per il Danno: con Pugno 1d6 [crit 20 x2] (Modificatore di Forza + Modificatori di potenziamento arma + Mod Vari)
Tiro per il Danno: con NOMEARMA2 +0
Tiro per il Danno: con NOMEARMA3 +0
Tiro per il Danno: con NOMEARMA4 +0
Tiri Salvezza | Totale | Salv. Base | Mod Stat | Mod Magia | Mod Vari | Tempra (Costituzione) | +4 | 4 | 0 | - | - | Riflessi (Destrezza) | +11 | 6 | 5 | - | - | Volontą (Saggezza) | +8 | 4 | 4 | - | - |
Fama +0
Corruzione +0
Linguaggi parlati correttamente Comune Draconico | __________________________________________________________________ Abilitą Abilitą usabili solo con Addestramento:
Acrobazia (Gradi: 8) (Mod Dex: +5) (Mod Vari: 0) = 13 Rapiditą di mano (Gradi: 0) (Mod Dex: ) (Mod Vari: 0) = 0 Scassinare Serrature (Gradi: 1) (Mod Dex: +5) (Mod Vari: +2) = 8 Conoscenze (Alchimia) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Arcane) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Architettura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Ingegneria) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Geografia) (Gradi: 1) (Mod Int: +1) (Mod Vari: 0) = 2 Conoscenze (Dungeon) (Gradi: 1) (Mod Int: +1) (Mod Vari: 0) = 2 Conoscenze (Storia) (Gradi: 1) (Mod Int: +1) (Mod Vari: 0) = 2 Conoscenze (Locali) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Natura) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Nobiltą) (Gradi: 1) (Mod Int: +1) (Mod Vari: 0) = 2 Conoscenze (Piani) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Conoscenze (Religioni) (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Decifrare Scritture (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Disattivare Congegni (Gradi: 4) (Mod Int: +1) (Mod Vari: +2) = 7 Sapienza Magica (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Utilizzare Oggetti Magici (Gradi: 0) (Mod Int: ) (Mod Vari: 0) = 0 Professione (Gradi: 0) (Mod Sagg: ) (Mod Vari: 0) = 0 Addestrare Animali (Gradi: 0) (Mod Car: ) (Mod Vari: 0) = 0 Parlare Linguaggi (Gradi: 0) (Mod Vari: 0) = 0
Abilitą usabili anche senza Addestramento:
Artigianato (Gradi: 0) (Mod Dex: +5) (Mod Vari: 0) = 5 Artista della fuga (Gradi: 0) (Mod Dex: +5) (Mod Vari: 0) = 5 Cavalcare (Gradi: 0) (Mod Dex: +5) (Mod Vari: 0) = 5 Equilibrio (Gradi: 0) (Mod Dex: +5) (Mod Vari: 0) = 5 Muoversi Silenziosamente (Gradi: 8) (Mod Dex: +5) (Mod Vari: 0) =13 Nascondersi (Gradi: 8) (Mod Dex: +5) (Mod Vari: 0) =13 Utilizzare Corde (Gradi: 0) (Mod Dex: +5) (Mod Vari: 0) = 5 Cercare (Gradi: 4) (Mod Int: +1) (Mod Vari: 0) = 5 Concentrazione (Gradi: 0) (Mod Int: +1) (Mod Vari: 0) = 1 Falsificare (Gradi: 0) (Mod Int: +1) (Mod Vari: 0) = 1 Valutare (Gradi: 0) (Mod Int: +1) (Mod Vari: 0) = 1 Ascoltare (Gradi: 5) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = 9 Osservare (Gradi: 5) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = 9 Guarire (Gradi: 0) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = 4 Percepire Intenzioni (Gradi: 4) (Mod Sagg: +4) (Mod Vari: 0) = 8 Sopravvivenza (Gradi: 0) (Mod Sagg: 4) (Mod Vari: 0) = 4 Camuffare (Gradi: 0) (Mod Car: -2) (Mod Vari: 0) = -2 Intrattenere (Gradi: 8) (Mod Car: -2) (Mod Vari: 0) = 6 Diplomazia (Gradi: 4) (Mod Car: -2) (Mod Vari: 0) = 2 Raggirare (Gradi: 8) (Mod Car: -2) (Mod Vari: 0) = 6 Raccogliere Informazioni (Gradi: ) (Mod Car: -2) (Mod Vari: 0) = -2 Nuotare (Gradi: 0) (Mod For: 0) (Mod Vari: 0) = 0 Intimidire (Gradi: 0) (Mod For/Car: 0) (Mod Vari: 0) = 0 Saltare (Gradi: 0) (Mod For: 0) (Mod Vari: 0) = 0 Scalare (Gradi: 2) (Mod For: 0) (Mod Vari: 0) = 2
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INCANTESIMI QUI SEGNA GLI INCANTESIMI | TALENTI Pugno Stordente Colpo Accurato Schivare Mobilitą Schivare prodigioso
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PRIVILEGI DI CLASSE Attacco furtivo +2d6 Scoprire trappole Eludere Percepire trappole +1 Raffica di colpi (-2/-2) 1d6 Colpo senz' armi | PRIVILEGI DI RAZZA +1 talento lvl 1 +4 pti abilitą lvl 1
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POTERI A INCONTRO QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI TOT VOLTE PER OGNI COMBATTIMENTO | POTERI AL GIORNO Pugno stordente (2) CD 16 [Nega bonus CA e la diminuisce di 2]
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POTERI GRATUITI QUI SEGNA I POTERI DISPONIBILI IN QUALSIASI MOMENTO SENZA LIMITAZIONI | DOMINI QUI SEGNA I DOMINI CHE SI POSSEGGONO
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OGGETTI | EQUIPAGGIAMENTO Usato sull'orecchio sinistro -> Usato sull'orecchio destro -> Usato sul polso sinistro -> Usato sul polso destro -> Usato sull'anca sinistra -> Usato sull'anca destra -> Usato al dito sinistro -> Usato al dito destro -> Usato sulle gambe -> Usato sugli occhi -> Usato sulle mani -> Usato sul collo -> Amuleto dell' armatura naturale +1 Usato sul viso -> Usato in testa -> Usato in vita -> Usato ai piedi -> Usato sul corpo -> Avvolto sul corpo -> Usato sulle braccia -> Usato sulla schiena ->
Afferrato -> Impugnato a 1 mano -> Impugnato a 2 mani -> Impugnato a 3 mani -> Impugnato a 4 mani -> |
Alto, 1.80. occhi azzurri, pelle abbronzata, capelli biondicci Indossa degli abiti da esploratore munito di cappuccio e con il simbolo del Cormyr sulla schiena, con il simbolo della casata di appartenenza sul petto, di piccole dimensioni
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